You are loggen in as

Chi Siamo

Le nuove generazioni sono, ormai, native digitali, questo è innegabile. Ecco perché sempre più nel tempo, bisogna prendere in considerazione l'idea di essere presenti, non solo su internet, ma soprattutto sugli smartphone, possibilmente in un modo che sia più possibile quello a cui gli under 30, ma ormai anche i quaranta/cinquantenni, sono abituati.

Ecco perché abbiamo avuto l'idea di utilizzare un sito web, completamente navigabile da smartphone, ed integrarlo con un sistema di chatting, simile a whatsapp.

Attraverso Ordineweb il cliente può fare il suo ordine in tutta semplicità. Il ristoratore riceverà la stampa della comanda senza errori, anche prepagata, e senza dover far nulla, occupandosi solo della preparazione delle pietanze ordinate ed eventualmente della loro consegna.

Il sistema di chatting invierà automaticamente al cliente un messaggio di accettazione dell'ordine.

Semplicità, velocità e sicurezza sono dunque i nostri must.

Ordineweb P. IVA 03463890792 - © 2016